it Ita
Home  |  Media   |  Dan John per il secondo anno consecutivo assegna a Europe Media il budget per la pianificazione promozionale OOH

Dan John per il secondo anno consecutivo assegna a Europe Media il budget per la pianificazione promozionale OOH

Per il secondo anno consecutivo, Dan John ha scelto Europe Media come partner per la pianificazione della sua campagna promozionale Out of Home (OOH) all’interno delle principali stazioni ferroviarie italiane. L’accordo prevede un particolare focus sulla stazione di Firenze Santa Maria Novella, una delle più trafficate e strategiche del Paese.

La collaborazione tra Dan John ed Europe Media ha già dimostrato di essere estremamente efficace, garantendo una visibilità ottimale per il marchio nelle aree di maggiore affluenza. La decisione di rinnovare il budget per la pianificazione OOH sottolinea la fiducia di Dan John nella capacità di Europe Media di fornire soluzioni pubblicitarie innovative e ad alto impatto.

La stazione di Firenze Santa Maria Novella, con il suo flusso costante di pendolari e turisti, rappresenta un punto nevralgico per la promozione del brand. L’iniziativa fa parte di una strategia più ampia volta a rafforzare la presenza di Dan John nel mercato italiano, utilizzando tecnologie avanzate per raggiungere un pubblico sempre più vasto.

Europe Media si conferma così leader nella gestione di campagne OOH, continuando a offrire soluzioni pubblicitarie di eccellenza.

Cliente: Dan John

Post Tags:
PREV

Europe Media in collaborazione con Global Blue firma la campagna pubblicitaria MaxMara a Venezia in aeroporto e in stazione

NEXT

El Porteno sceglie Europe Media per la pianificazione promozionale DOOH in aeroporto